Consegna Polisportiva UICI – Torino –

Venerdì 5 APRILE 2019 alle ore 17:00, presso la sede UICI di VIA NIZZA 151, 10126 Torino si sono riuniti i soci e la presidenza dell’associazione Polisportiva UICI di Torino.  La Polisportiva dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Torino si prefigge di promuovere ed organizzare attività di tipo ludico, motorio, ricreativo e sportivo vero e proprio, indispensabili al disabile visivo per il raggiungimento di un proprio equilibrio socio-psico-fisico. http://www.polisportivauictorino.it/contatti/

Il nastro è stato tagliato dal Presidente in carica Pro tempore Ivano Zardi, alla cerimonia erano presenti i soci e gli operatori che beneficeranno della mobilità garantita.
Un grazie alle aziende del territorio che ci hanno accolto con solidarietà e generosità, sono loro che hanno permesso la realizzazione del progetto che permetterà ai ragazzi di usufruire per i prossimi 4 anni del veicolo Fiati Scudo 9 posti per attività diurne ed esterne previste e coordinate dall’Associazione.
Un grazie di cuore a tutte le attività che hanno partecipato e anche a chi, pur non partecipando per svariati motivi, ci ha comunque ascoltati e apprezzato il Progetto.